Ganimede77 Inserito: 25 maggio 2020 Segnala Inserito: 25 maggio 2020 Ciao, un amico sta andando a vivere con la propria compagna in una nuova casa, dai futuri suoceri ha ereditato una asciugatrice Miele T484C in ottime condizioni, usata sempre con garbo e perfettamente funzionante. Ora avrebbe bisogno di compare una lavatrice, non ha un budget ma spenderebbe il meno possibile, la cifra intorno agli 800 euro gli garba. In casa, tra qualche mese ci saranno anche due gemelli. Io suggerivo una Miele base, pensavo ad una WEA025, avete altri pareri? Sapete di qualche particolare offerte? L'altro nodo da chiarire è l'installazione a colonna, tassativa e sarà a vista, in un piccolo locale accanto alla cucina che da poi porta alla veranda sul retro. I kit di Miele per il montaggio a colonna, sono compatibili anche con una asciugatrice così datata? ... l'accoppiamento con una lavatrice moderna ed una asciugatrice anziana è possibile con i kit di Miele? Miao.
Thomas24 Inserita: 25 maggio 2020 Segnala Inserita: 25 maggio 2020 Occhio che la WEA 025 ha vasca in plastica (o meglio glaron k come lo chiama Miele...). Io eviterei proprio, vai su un modello superiore tipo WED135 che ha vasca in acciaio
Ganimede77 Inserita: 25 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2020 1 ora fa, Thomas24 ha scritto: Occhio che la WEA 025 ha vasca in plastica (o meglio glaron k come lo chiama Miele...). Io eviterei proprio, vai su un modello superiore tipo WED135 che ha vasca in acciaio Mhmm.... però ha il frontale smussato che sarebbe ideale per montarci sopra l'asciugatrice vecchia. Come si può vedere dal catalogo se la vasca è in acciaio? ...tipo la WWD120?
Thomas24 Inserita: 25 maggio 2020 Segnala Inserita: 25 maggio 2020 per ora è facile: i modelli che finiscono per "A" sono con vasca in plastica. WEA, WCA, WSA. Gli altri tutto in acciaio. Quindi la WWD120 è in acciaio.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora