Vai al contenuto
PLC Forum

Miele: lavatrice da accoppiare ad asciugatrice T484C

Ganimede77

Messaggi consigliati

Ciao,

un amico sta andando a vivere con la propria compagna in una nuova casa, dai futuri suoceri ha ereditato una asciugatrice Miele T484C in ottime condizioni, usata sempre con garbo e perfettamente funzionante. Ora avrebbe bisogno di compare una lavatrice, non ha un budget ma spenderebbe il meno possibile, la cifra intorno agli 800 euro gli garba. In casa, tra qualche mese ci saranno anche due gemelli.

Io suggerivo una Miele base, pensavo ad una WEA025, avete altri pareri? Sapete di qualche particolare offerte?

L'altro nodo da chiarire è l'installazione a colonna, tassativa e sarà a vista, in un piccolo locale accanto alla cucina che da poi porta alla veranda sul retro. I kit di Miele per il montaggio a colonna, sono compatibili anche con una asciugatrice così datata? ... l'accoppiamento con una lavatrice moderna ed una asciugatrice anziana è possibile con i kit di Miele?

Miao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che la WEA 025 ha vasca in plastica (o meglio glaron k come lo chiama Miele...). 

Io eviterei proprio, vai su un modello superiore tipo WED135 che ha vasca in acciaio 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Thomas24 ha scritto:

Occhio che la WEA 025 ha vasca in plastica (o meglio glaron k come lo chiama Miele...). 

Io eviterei proprio, vai su un modello superiore tipo WED135 che ha vasca in acciaio 

Mhmm.... però ha il frontale smussato che sarebbe ideale per montarci sopra l'asciugatrice vecchia.

Come si può vedere dal catalogo se la vasca è in acciaio? ...tipo la WWD120?

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora è facile: i modelli che finiscono per "A" sono con vasca in plastica. WEA, WCA, WSA. 

Gli altri tutto in acciaio. 

Quindi la WWD120 è in acciaio. 

Link al commento
Condividi su altri siti