aniellos Inserito: 25 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 25 maggio 2020 Buon pomeriggio.. Se gentilmente qualcuno mi aiuta , devo collegare 2 monitor dvd nell auto... Ma già ho fissato i due monitor dietro schienale sedia auto.... Ma elettricamente non so cone collegarli con i cavi hdm e rca in dotazioni... E vorrei che ai monitor si vede dvd entrambi i stessi filmati... Non ho esperienza su questo tipo di collegamenti cavi rca hdm.. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 25 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2020 Avrai bisogno di una Uscita Hdmi proveniente dalla sorgente, ma soprattutto di uno splitter Hdmi per auto, o almeno funzionante a 12 volt, da posizionare e alimentare in modo che non si guasti al primo caldo estivo. Se incvece hai solo una sorgente con uscita RCA la qualità sarà scarsa. Non è proprio una cosa banale, secondo me ti conviene farti aiutare da un centro autoradio specializzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 25 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2020 Grazie patatino 69..questo e lo schema.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati