rambo19997 Inserito: 25 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 25 maggio 2020 (modificato) Sono in possesso di questa lavatrice che già quando era nuova 1-2 panni non li centrifugava a piena velocità perchè (da come ho capito leggendo altre discussioni) interveniva il sistema del bilanciamento del carico che cercava di bilanciare e poi far partire la centrifuga ad una velocità intermedia. Ora il problema è che mi centrifuga solo a vuoto, se provo a fare anche un carico di 8kg non mi centrifuga proprio e il cestello gira a una velocità costante per poi fermarsi e ripartire (come se provasse a bilanciare il carico). Cosa potrebbe essere? Modificato: 25 maggio 2020 da rambo19997 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 25 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2020 (modificato) Per prima cosa controllerei se la lavatrice scarica bene, poi proverei a vedere in che condizioni sono le spazzole del motore e in caso le sostituirei (se le ha) e darei un'occhiata se la macchina è in bolla ed è perfettamente stabile Modificato: 25 maggio 2020 da UABC80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambo19997 Inserita: 25 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2020 Allora la lavatrice è in bolla e scarica bene. Appena posso guardo se ha le spazzole. Ma ad esempio, il condensatore di filtro non c'entra nulla giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 25 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2020 1 ora fa, rambo19997 ha scritto: Ma ad esempio, il condensatore di filtro non c'entra nulla giusto? Non penso proprio,saranno le spazzole del motore consumate molto probabilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati