Cosimo Intiglietta Inserito: 25 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 25 maggio 2020 Buongiorno, il televisore in oggetto si alimenta correttamente, infatti si sente anche l'audio, però non c'è video. ho misurato la tensione sul connettore del pannello led e risulta 0 le altre tensioni sono corrette e presenti (12 volt, 5 volt ecc) la scheda di alimentazione è siglata 17PS11 se qualcuno sa qualche notizia su come fare a sistemarla mi faccia sapere. ho gia' lo schema elettrico. saluti Cosimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2020 strisce led guaste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cosimo Intiglietta Inserita: 27 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2020 Buongiorno, come mai ritieni che sia così? posso fare altre prove per accertarmene? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 27 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2020 Prova a illuminare lo schermo con una pila e guarda se si vede l'immagine al 99% sono le strisce come dice Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cosimo Intiglietta Inserita: 1 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2020 illuminandolo in controluce si distinguono chiaramente le immagini. sul connettore che esce dalla scheda di alimentazione,scollegandolo dalle fasce led, si legge una tensione di 2 volt. alla luce di ciò non so se possa essere colpa loro..esiste un modo per alimentarle esternamente per capire se sono funzionanti o meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2020 se nell'istante iniziale misuri una tensione maggiore di 2V che poi si abbassa, allora devi per forza spannellare, con tutti i rischi annessi e connessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cosimo Intiglietta Inserita: 5 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2020 esatto. va bene, allora ci penserò su. intanto ringrazio per i preziosi suggerimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cosimo Intiglietta Inserita: 21 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2020 riprendo questa discussione perche ho avuto l'opportunita' di procurare due strisce led funzionanti da televisore analogo con pannello rotto. collegandole all'alimnetatore però, esse non si accendono. come posso procedere nelle verifiche? non ho mai riparato alimentatori led. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2020 sono alimentatori a corrente costante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati