jrber Inserito: 10 marzo 2005 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2005 Sono alle prese con un ABB AC31 e devo fare una Acquisizione di qualche variabile.... con jFIXHo tre PLC collegati tra loro dal BUS superiore collegato ai morsetti 1-2-3E mi ritrovo disponibile la RS 485 RTU sotto con già il connettore e i fili in morsettiera.Correggetemi se sbaglio...Dovrei appoggiarmi con i tre PLC ad un convertitore 485/232, utilizzando i fili ROSSO e NERO, per poi collegarmi con la 232 alla COM1 del mio PC...?Utilizzare il driver MBR e poi divertirmi con jFIX....Se avete info sarei grato.Saluti da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmore Inserita: 10 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2005 Scusa se rispondo a domanda con domanda, ma perchè il tuo scada ha il driver per bus CS31?Che tipo di CPu stai utilizzando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jrber Inserita: 10 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2005 Bhe... ho i driver MBR modbus remot RTU.... non vanno bene....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmore Inserita: 10 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2005 Non li conosco. Ma che tipo di CPU hai, perchè che sono solo due modelli ad avere il modbus su quella porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jrber Inserita: 10 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2005 Dovrebbe essere un 50....Ha già il cavetto inserito nel mini din sotto e chi ha fatto il quadro ha portato i fili in mersettiera.Dalla documentazione del quadro che ha il mio cliente risulta essere 485 modbus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati