aemme Inserito: 25 maggio 2020 Segnala Inserito: 25 maggio 2020 salve, oggi ci siamo ritrovati senza una goccia d'acqua, controllato il deposito (circa 8 mc.) era vuoto 😢 , chiamo subito al cell. quello che due anni fa mi aveva fatto il pozzo, messo la pompa con la centralina ecc. mi dice che sarebbe intervenuto prima delle 18, probabilmente il temporale di due giorni fa ha bruciato anche la mia pompa sommersa, ha già avuto in questi due giorni ben 6 o 7 pompe sommerse bruciate da fulmini... aspetto fino alle 18,30 non arriva nessuno, mi viene un dubbio... il condensatore, apro la centralina e trovo il condensatore completamente  scoppiato. 35 uF mi consigliate di sostituirlo con uno identico o superiore, la pompa credo che è da 1,5 hp, è collegato a tre fili 😳
aemme Inserita: 25 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2020 (modificato) 😉  43 minuti fa, robertice ha scritto: Ciao, identico grazie roberice, spero di trovarlo domani in un negozio di forniture elettriche , comunque ne ho ordinato uno identico sulla baia 😉 al limite lo tengo di scorta Modificato: 25 maggio 2020 da aemme
Messaggi consigliati