micheleb Inserito: 10 marzo 2005 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2005 (modificato) Salve a tutti,ultimamente ho provveduto ad installare tutti i software per la programmazione dei "vecchi" sistemi su di un pc portatile sul quale gira windows 98SE.Ho quindi installato Step5 versione 7.xx. Ho voluto anche installare il pacchetto Comtext per la programmazione dei pannelli operatore e qui scatta la problematica.Dall'ambiente Step5, facendo "cambio" (tasto F9) vado a caricare il pacchetto...il caricamento inizia e subito mi esce un errore che ha tale dicitura:"STEP5 PG710/20/30/40/60 EPROM-DRIVER 4.20 © 1992-1999 SIEMENS AGEPROM TSR loading in WINDOWS VM [2] Interface disabled, check Power Management!EPROM TSR was not installed!"A questo punto, disabilito tutte le funzioni di Power Management ma la situazione non cambia.Da alcuni documenti, riesco a cogliere che col programma S5DRV.EXE dovrei impostare il driver su EPROM. Solo che lanciando il programma, l'opzione EPROM non viene visualizzata nel menu.A voi risulta esservi una soluzione?Grazie in anticipo! Modificato: 10 marzo 2005 da micheleb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati