Mark89 Inserito: 26 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 26 maggio 2020 Salve a tt, ho una telefunken te43282s25t2k, la quale lo schermo si vede blu. Ho provato con i settaggi ma nulla. Premetto che non sn del settore e vorrei capire se ne vale la pena ripararla ed eventualmente potrei farlo da solo. Grazie. Allego foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2020 vedi se nella T-con c'è l'AS15 oppure cerca tutta la tcon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark89 Inserita: 26 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2020 Ok controllo. Nel caso ci fosse bisogna sostituire quella? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2020 se ci fosse l'integrato AS15 basta cambiare quello,altrimenti tutta la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark89 Inserita: 26 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2020 Ok grazie mille...vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroTerremoto Inserita: 28 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2020 Buona sera MarK 82, anch'io ho il tuo stesso problema; cortesemente mi potresti dire come hai risolto dato che il tecnico con la somma che mi ha chiesto la ricompro nuova? Grazie Buona sera MarK 82, anch'io ho il tuo stesso problema, lo schermo quando lo accendo ha un colore blu scuro, e non si sente audio, cortesemente mi potresti dire come hai risolto dato che il tecnico con la somma che mi ha chiesto la ricompro nuova? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2020 il regolamento vieta accodamenti,pertanto o apri una tua discussione o invii un MP a Mark89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati