Mario_Ca Inserito: 26 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 26 maggio 2020 Buongiorno Chiedo un vostro parere sulla tv in oggetto che ha difficoltà ad accendersi, led rosso acceso, ma una volta accesa funziona perfettamente. Sia con la pulsantiera manuale che con il telecomando, se non si accende, devo togliere la spina dalla presa, aspettare un po' e riprovare. Circa 2 volte su 10 si accende. Ho smontato la scheda ma mi sembra tutto ok... per quanto ne possa capire. Sembra che i condensatori siano integri L'accensione avviene con la chiusura del pin 1 e 2, da sinistra verso destra, delle morsettiera bianca in basso a sinistra Grazie Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario_Ca Inserita: 27 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2020 Buongiorno Ho visto i messaggi nelle altre discussioni e ho deciso di acquistare direttamente la scheda di seconda mano. Ho letto che non conviene starci dietro Ho speso circa 70 € compresa di spedizione dalla Polonia su venditore che sembra ne vende parecchio, speriamo arrivi e che funzioni. Grazie comunque Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2020 saggia decisione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati