roberto00 Inserito: 26 maggio 2020 Segnala Inserito: 26 maggio 2020 Buongiorno, un cliente mi contatta dicendo che eseguono l'accesso alla macchina tramite le credenziali corrette, ma nonostante questo,ogni operazione che vogliono eseguire che richiede un'autenticazione non viene eseguita e chiede nuovamente le credenziali. tramite supporto telefonico ho fatto reimpostare le password degli account che non vanno più grazie ad un utente amministratore di loro non conosenza. nonostante questo, pensando avessero sbagliato tre volte la password, il problema persiste, avete qualche idea in merito? vi allego il contenuto della mail: Stiamo assistendo alla progressiva perdita dei livelli di accesso nel software dell’autoclave in oggetto. Mi spiego: sono presenti 3 livelli di accesso con relativa pasword, “operatore” “supervisore” “manutentore”. Da qualche settimana il sistema non prendeva più l’accesso “operatore”. Si eseguiva il login, compariva la scritta “operatore” in basso a destra lasciando intendere che l’accesso era avvenuto correttamente, ma poi in verità non era possibile eseguire nessuna operazione (caricamento ricette, chiusura porta ecc.) e il sistema riproponeva in continuazione la schermata di login. Allora abbiamo cominciato ad usare il livello “supervisore” che invece funzionava correttamente. Questa mattina è impazzito anche lui come in precedenza il livello “operatore”. L’unico che funziona ora è il livello “manutentore”, ma se tanto mi da tanto penso che farà la fine degli altri rendendo la macchina inutilizzabile. grazie spero in qualche risposta
ilguargua Inserita: 26 maggio 2020 Segnala Inserita: 26 maggio 2020 Domanda : la macchina effettua un log degli accessi? Se si dove? Forse si è esaurito lo spazio di archiviazione. Prendi comunque il suggerimento con le molle, non sono assolutamente un esperto in materia. Ciao, Ale.
acquaman Inserita: 26 maggio 2020 Segnala Inserita: 26 maggio 2020 Da quello che dici sembra tu abbia lasciato la spunta sui 3 tentativi nelle impostazioni del pannello e man mano ti stanno bruciando le varie password. L'unico rimedio è ricaricare il progetto sul pannello togliendo prima quella spunta.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora