xman80an Inserito: 26 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 26 maggio 2020 Ho uno Scarico nella fossa biologica di un tubo sanitrit da 40mm... Esiste una valvola antireflusso da applicare facilmente all uscita?? Non so se ci riesco ad arrivare..quindi qualcosa di semplice da inserire il tubo è da 40... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 27 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2020 Ciao, certo che esistono ma credo partono dal 50. Prova con Google forse trovi anche il 40 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xman80an Inserita: 15 luglio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2020 Faccio un altra domanda, dovendo cambiare la fossa biologica, attualmente in cemento, con un tubo di entrata degli altri condomini, e un tubo di entrata per sanitrit posto più in alto nella fossa, con una in PVC, credo che tale fossa preveda solo un buco per l ingresso, come dovrei fare?? Dovrei mandare il mio tubo di scarico ,in quello degli altri prima che entra in fossa??con che tipo di raccordo e anche in questo caso sarebbe indispensabile una valvola di non ritorno?? Oppure potrei bypassare con lo scarico del sanitrit la fossa biologica ,collegarmi alla linea di uscita della fossa biologica,tanto poi c'è una himoff, ma anche in questo caso che raccordo e valvola?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati