Dario Grech Inserito: 26 maggio 2020 Segnala Inserito: 26 maggio 2020 (modificato) Ciao possiedo ormai da svariati anni (credo almeno 8 ) un lcd 32 pollici marca LG. Sempre funzionante impeccabilmente, da una settimana circa hanno cominciato a dare problemi (credo) le strisce di retroilluminazione, quindi l'audio era ok e l'immagine video appariva solo in contro luce. Bene, avendo autodiagnosticato un problema delle strisce led pensavo di cambiarle e bona. Ma ora mi da un problema ancora peggiore, la tv si accende e si spegne alle volte in continuazione alle volte per intervalli di tempo più lunghi, a cosa può essere dovuto ? In tal caso secondo voi, mi conviene spendere dei soldi per aggiustarla o la cambio ? Modificato: 27 maggio 2020 da Riccardo Ottaviucci corretto titolo
Fulvio Persano Inserita: 26 maggio 2020 Segnala Inserita: 26 maggio 2020 Ciao e benvenuto. 1 ora fa, Dario Grech ha scritto: possiedo ormai da svariati anni (credo almeno 8 ) un lcd 32 pollici marca LG. Occorre che posti il modello esatto e completo.
Dario Grech Inserita: 27 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2020 Grazie dell’attenzione, il modello dovrebbe essere 32LN5400. Saluti
Messaggi consigliati