aniellos Inserito: 26 maggio 2020 Segnala Inserito: 26 maggio 2020 Buona serata a tutti... Una picchetta elettrica con motore monofase 220v 60hz e 2765 giri con condensatore 70 microfarad 450v. Kw 2,2 ampere 12.4.. Il salvamotore e tarato a 12.5 ampere.. Mi fa na cosa strana avvio a vuoto e appena parte dopo5 secondi interviene il salvamotore e mi ferma il motore... Ho misurato con pinza amperonetrica sulle due fasi e assorbe 10.5 ampere e direi ci siamo, ho controllato anche il condensatore e tutto ok 69 miceodarad di capacità.... Ma la xosa strana e che ho abbassato il salvamotore a 9 ampere il motore parte e non si ferma... Poi sempre il salvamotore lho messo a 14 ampere mi scatta dopo essersi avviato per 5 secondi... Mhaa na xosa strana io penso che e starato il salvamotore... Cosa ne dite? Se mi potete aiutare più di questo non so.. Grazie mille spero di essere stato chiaro
irudoid Inserita: 26 maggio 2020 Segnala Inserita: 26 maggio 2020 Salve, il collegamento del salvamotore è da migliorare; dovresti scollagare il morsetto 4 e collegarlo al 6, dovresti fare un ponte tra il morsetto 4 al morsetto 5.
click0 Inserita: 26 maggio 2020 Segnala Inserita: 26 maggio 2020 quoto sopra... in pratica vanno "caricate" tutte e tre le fasi del salvamotore
aniellos Inserita: 26 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 26 maggio 2020 Irodoid grazie mille per l aiuto.. E come mai da fabrica stava collegato solo 2 fasi? Ok provvedo come detto tu.. Domani ti faccio sapere grazie mille anche a clik 0 grazie
aniellos Inserita: 27 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2020 Buongiorno.. Stamattina ho provato a fare quel ponticello tra 4 e 5.. E ul morsetto 4 al 6....ma metto in moto e fa sempre la stessa cosa. Si avvia e dopo 20 secondi si apre il servomotore ...cosa può essere. Grazie buona giornata
aniellos Inserita: 27 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2020 Cosa può essere... Il salvamotore starato?.. Come potrei testare salvamotore...
irudoid Inserita: 27 maggio 2020 Segnala Inserita: 27 maggio 2020 A monte del salvamotore hai qualche altro dispositivo di protezione della picchetta elettrica?
Messaggi consigliati