aniellos Inserito: 26 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 26 maggio 2020 Buona serata a tutti... Una picchetta elettrica con motore monofase 220v 60hz e 2765 giri con condensatore 70 microfarad 450v. Kw 2,2 ampere 12.4.. Il salvamotore e tarato a 12.5 ampere.. Mi fa na cosa strana avvio a vuoto e appena parte dopo5 secondi interviene il salvamotore e mi ferma il motore... Ho misurato con pinza amperonetrica sulle due fasi e assorbe 10.5 ampere e direi ci siamo, ho controllato anche il condensatore e tutto ok 69 miceodarad di capacità.... Ma la xosa strana e che ho abbassato il salvamotore a 9 ampere il motore parte e non si ferma... Poi sempre il salvamotore lho messo a 14 ampere mi scatta dopo essersi avviato per 5 secondi... Mhaa na xosa strana io penso che e starato il salvamotore... Cosa ne dite? Se mi potete aiutare più di questo non so.. Grazie mille spero di essere stato chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irudoid Inserita: 26 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2020 Salve, il collegamento del salvamotore è da migliorare; dovresti scollagare il morsetto 4 e collegarlo al 6, dovresti fare un ponte tra il morsetto 4 al morsetto 5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 26 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2020 quoto sopra... in pratica vanno "caricate" tutte e tre le fasi del salvamotore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 26 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2020 Irodoid grazie mille per l aiuto.. E come mai da fabrica stava collegato solo 2 fasi? Ok provvedo come detto tu.. Domani ti faccio sapere grazie mille anche a clik 0 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 27 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2020 Buongiorno.. Stamattina ho provato a fare quel ponticello tra 4 e 5.. E ul morsetto 4 al 6....ma metto in moto e fa sempre la stessa cosa. Si avvia e dopo 20 secondi si apre il servomotore ...cosa può essere. Grazie buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 27 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2020 Cosa può essere... Il salvamotore starato?.. Come potrei testare salvamotore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irudoid Inserita: 27 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2020 A monte del salvamotore hai qualche altro dispositivo di protezione della picchetta elettrica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati