sanukori Inserito: 26 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 26 maggio 2020 Ciao ragazzi cerco equivalente per un componente siglato top209 montato su una scheda lavatrice bosch..ciao e grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmix69 Inserita: 26 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2020 SMD o tradizionale? Comunque si trova in commercio, perchè vuoi un equivalente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanukori Inserita: 26 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2020 Ciao max il componente e' tradizionale. vorrei sapere equivalente per due motivi:il primo e'che ho molte schede di elettrodomestici ma non ho trovato lo stesso e visto che piu'o meno hanno tutti lo stesso funzionamento magari con un po di cu...ehm fortuna trovo l'equivalente.il secondo e'che ho un ordine di componenti in sospeso su rs e siccome il top209 non e'disponibile volevo vedere se c'e' l'equivalente..grazie max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmix69 Inserita: 26 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2020 A me pare che non ha equivalenti, ma potrei sbagliare. Conviene prenderne qualcuno su ebay o in cina e provarli. Se vanno bene ti fai un poco di scorta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2020 Ciao sanukori. Ho spostato la discussione qui, essendo il sottoforum dedicato. Presta maggior attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanukori Inserita: 26 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2020 Grazie Fulvio chiedo umilmente scusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati