Antonio D Inserito: 27 maggio 2020 Segnala Inserito: 27 maggio 2020 Buongiorno,ho un problema alla tv si sente l'audio ,ma non si vede ,se guardo in controluce si intravede qualche cosa. Ho smontato tutto e risulta un led che non si accende come posso aggiustarlo ? In rete non si trovano le strisce led corrispondenti per la sostituzione ,ho tutti i numeri di serie ma e impossibile trovarli. La striscia led misura 75 cm ,e i led sono distanziati uno a l'altro di 11 cm. Cosa posso fare ? Esistono in commercio simili da adattare da acquistare grazie. i ringrazio in attesa di una vostra risposta.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 maggio 2020 Segnala Inserita: 27 maggio 2020 puoi provare a sostituire solo quelloguasto,ma non è semplice. Guardati qualche video tutorial su youtube
Antonio D Inserita: 27 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2020 Grazie Riccardo, ho visto dei video su YouTube, il problema è trovare le strisce LED per la sostituzione, tu sai dove posso trovarle? Indicandomi un sito dove trovarle li ho provati tutti grazie se mi puoi aiutare. Anche di seconda mano.
Messaggi consigliati