Gio1501 Inserito: 27 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 27 maggio 2020 Ciao a tutti e soprattutto a CICCIO. Già una volta mi avete aiutato con una slim, ma era per casa mia e la Electrolux è stata un successo! Adesso devo inserire una lavatrice slim in alloggio da affitto turistico e vorrei davvero spendere il minimo indispensabile. intorno ai 200 euro ho trovato queste. Considerate che faranno 25 lavaggi/anno... per favore ditemi quale prendereste tra queste, grazie!!!! (a meno che non abbiate consiglio per spendere meno ancora 😁 ) Lavatrice Slim Akai Classe A++ Capacita' 6 Kg 1000 Giri 44 Cm AQUA6044S ....179€ COMFEE Lavatrice slim Carica Frontale Capacità di carico 5 kg Classe Energetica A+ Profondità 47 cm Centrifuga 1000 giri - MFE510 ......195€ COMFEE Lavatrice slim Carica Frontale Capacità di carico 6 kg Classe Energetica A++ Profondità 45 cm Centrifuga 1000 giri - MFE610 ..... 211€ Lavatrice Beko Slim WTX51021W 5 kg 1000 Giri/min A++....... 212€ BEKO Lavatrice Slim Carica frontale Capacità di carico 6 Kg Classe energetica A+++ Profondità 45 cm Centrifuga 1000 giri - WUX61032W.... 214€ Lavatrice Haier HWS60-12829 Slim 6 Kg 41 cm Classe A+++ 1200 rpm ......... 219€ SAN GIORGIO Lavatrice Slim Carica frontale Capacità di carico 5 Kg Classe energetica A+ Profondità 45 cm Centrifuga 1000 giri -SES510D .......237€ (ne ho già una pagata 179€ trasporto incluso a dic 2018.... e per quei pochi lavaggi fatti.... va bene) Lavatrice SAN GIORGIO F510L slim Capacita' di carico 5 Kg, Velocita' centrifuga 1000 giri, Tecnologia utilizzata Elettronica, Classe di efficienza A++.......220€ Smeg LBW508CIT Lavatrice Slim Carica Frontale Classe energetica A+ Capacita' di carico 6 Kg Centrifuga 800 giri Profondita' 42 cm ....... 230e CANDY Lavatrice Slim Carica frontale Capacità di carico 6 Kg Classe energetica A+++ Profondità 40 cm Centrifuga 1000 giri - CS4 1061D3/1-S ____________ Un caro saluto a Ciccio ed a tutti i moderatori e frequentatori del forum. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 27 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2020 ciao, perchè non pensi ad una carica dall'alto? come profondità ci siamo... dovrebbero essere più robuste delle frontali e facendo pochissimi lavaggi non dovrebbe soffrire della ruggine (tipica delle whirlpool) Smeg e Beko dovrebbero avere la stessa meccanica per spendere meno ancora potresti andare nell'usato... ma li bisogna essere coscienti che qualcosa da sistemare nel futuro ci sarà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 27 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2020 Candy sciacqua bene ma è sensibilissima in centrifuga: se bilancia troppo può addirittura annullare la centrifuga, E' l'unica che conosco. Usato, perché no? Tanto, se lavorerà poco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 27 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2020 14 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: Usato, perché no? anche secondo me, avevo visto un paio di Miele Top loader a meno di 200€ nei miei dintorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gio1501 Inserita: 28 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2020 Grazie ragazzi. Ho bisogno di qualcosa di nuovo che mi venga consegnato in mezzo alle montagne.... un usato, troppi problemi.... Nessun altro consiglio tra le lavatrici che ho riportato sopra?..... allora compro quella che costa meno : se si rompe la sostituisco perché mi costa meno di un tecnico che fa 50km tra le montagne (il centro assistenza più vicino è a 50 km) .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakasana Inserita: 28 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2020 Casomai allora prendi Beko per la rete d'assistenza più estesa...non so Akai e Comfee come sono messe sotto questo punto di vista. Oppure San Giorgio, visto che già conosci il prodotto e il bilancio é positivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gio1501 Inserita: 28 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2020 Grazie Baka, pensavo proprio San Giorgio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 28 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2020 Ma la sua assistenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 28 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2020 12 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: assistenza? non penso che da quanto detto sia un parametro fondamentale🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati