Michelealtobello Inserito: 27 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 27 maggio 2020 Buongiorno .ho due garage basculanti,e ho montato su entrambi lo stesso motore con centralina uniko at7070.mi chiedevo se era possibile cambiare la codifica rolling CODE.su una centralina.perche azionando il telecomando, mi aprono entrambi i portoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 27 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2020 Ciao Michelealtobello, 3 ore fa, Michelealtobello ha scritto: ho due garage basculanti,e ho montato su entrambi lo stesso motore con centralina uniko at7070.mi chiedevo se era possibile cambiare la codifica rolling CODE.su una centralina.perche azionando il telecomando, mi aprono entrambi i portoni. qui c'è il manuale, quindi spegni una delle due automazioni (togli tensione alla scheda tramite interruttore se c'è o eventuale fusibile), cancella la memoria su quella ancora accesa seguendo la procedura: CANCELLAZIONE CODICI: Per cancellare tutti i codici in memoria tenere premuto RF-CODE per 10sec fino a quando il LED inizia a lampeggiare. A questo punto l'operazione è completata Dopo di che programmi il nuovo codice seguendo la procedura: PROGRAMMAZIONE: Premere il tasto RF-CODE, il LED si illumina per 10sec, premere il tasto del radiocomando che si vuole programmare. La programmazione è completata. Una volta programmata la prima automazione la spegni, togli tensione alla seconda e ripeti la procedura appena fatta. Una volta eseguito il tutto riaccendi e provi entrambe le automazioni. Facci sapere gli sviluppi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michelealtobello Inserita: 28 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2020 Ti ringrazio. Operazione riuscita perfettamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 28 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2020 13 ore fa, Michelealtobello ha scritto: Ti ringrazio. Operazione riuscita perfettamente. Ottimo allora, prego di niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati