palmieri Inserito: 28 maggio 2020 Segnala Inserito: 28 maggio 2020 (modificato) Buon giorno. Cosa posso fare per questo televisore che sembra essersi bloccato nelle sue funzioni.In pratica si accende con il quadro nero,si intravede la retroilluminazione accesa ma non esegue nessuna funzione sia dal telecomando che dalla tastiera tv. Modificato: 28 maggio 2020 da palmieri corretto titolo mancava una "t"
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 maggio 2020 Segnala Inserita: 28 maggio 2020 solito firm da ricaricare?
palmieri Inserita: 28 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2020 In questo forum il firmware da ricaricare su questo televisore è stato gentilmente concesso.Ho seguito le istruzioni suggerite ma niente da fare. Ad un ulteriore verifica del difetto che presenta questo televisore, ho notato che per farlo partire devo premere il tasto apposito sulla tastiera perchè con il telecomando non va,il led non lampeggia per niente,cambio le pile,idem. Una volta partito compare per qualche secondo il logo akai poi scompare presentando il quadro buio con una striscia di colore rosso molto sottile sul lato destro in verticale.Se provo a spegnere il tv con il telecomando noto che il led sul televisore lampeggia ma il tv non si spegne,se pigio il tasto sulla tastiera del televisore per spegnerlo non ne vuole sapere! Mi sfugge qualche passaggio per poter aggiornare questo televisore?
Mario10 Inserita: 16 ottobre 2020 Segnala Inserita: 16 ottobre 2020 Il 28/5/2020 alle 12:53 , palmieri ha scritto: In questo forum il firmware da ricaricare su questo televisore è stato gentilmente concesso.Ho seguito le istruzioni suggerite ma niente da fare. Ad un ulteriore verifica del difetto che presenta questo televisore, ho notato che per farlo partire devo premere il tasto apposito sulla tastiera perchè con il telecomando non va,il led non lampeggia per niente,cambio le pile,idem. Una volta partito compare per qualche secondo il logo akai poi scompare presentando il quadro buio con una striscia di colore rosso molto sottile sul lato destro in verticale.Se provo a spegnere il tv con il telecomando noto che il led sul televisore lampeggia ma il tv non si spegne,se pigio il tasto sulla tastiera del televisore per spegnerlo non ne vuole sapere! Mi sfugge qualche passaggio per poter aggiornare questo televisore? Salve, ho lo stesso problema!! Ho provato la procedura col Firmware, ma non da segni di vita. Sei riuscito a risolvere in qualche modo? Grazie a chi può aiutarmi....
pinkf Inserita: 19 novembre 2020 Segnala Inserita: 19 novembre 2020 dove lo trovo il firware perche anche a me succede schermata akai. poi dopo un po parte lo screen saver. cosa devo fare aiutooo
3kek1 Inserita: 19 novembre 2020 Segnala Inserita: 19 novembre 2020 Su questa sezione è stata piu volte pubblicata una pagina dove ci.sono dei firmware, se non c'è nell'elenco le uniche soluzioni sono canbiare scheda opoure cogliere uno dei due servizi riparazione presenti in internet.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 novembre 2020 Segnala Inserita: 20 novembre 2020 troppi accodamenti su questa discussione,il regolamento lo vieta
Messaggi consigliati