Vai al contenuto
PLC Forum

MULTIMETRO VINTAGE DELO DM-605

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve qualcuno conosce questa marca, non riesco a trovare nulla su internet volevo capire di che anno è questo multimetro e se è affidabile sulla misurazione: 

WhatsApp Image 2020-05-28 at 14.24.01.jpeg

WhatsApp Image 2020-05-28 at 14.24.01 (1).jpeg

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ce ne ho uno quasi uguale ma senza provatransistor. Il marchio è diverso ma il resto è quasi identico.

Finchè non ho avuto problemi al display (qualche segmento è saltato) era abbastanza preciso

ciccioilgrande
Inserita:

questi strumenti anche se molto economici sono abbastanza precisi,il problema è la durata...

Inserita:

Il mio, molto simile, ha già compiuto vent'anni, di tanto in tanto, si rifiuta di far vedere senza aiuto qualche segmento, ma per me, il prezzo se l'ha meritato. 

Inserita:

il mio funziona bene mi è stato ereditato ma non sono riuscito a trovare informazioni, sicuramente il made in china non esisteva quindi è fatto con materiali affidabili

Inserita:

Il made in cina esiste da prima del made in Corea o India o Filippine o Polonia o Turchia che sia, solo che all'inizio molti costruttori ( per esempio Nokia ) facevano l'assemblaggio finale in casa ( etichetta e scatola ) quindi era made in Finland quindi il fenomeno è passato inosservato per qualche anno

quei multimetri li importi a 1000 pezzi 1 dollaro l'uno, li fai marchiare e scatolare come vuoi e li vendi su ebay o Amazon a 10 euro, funzionano tutti decentemente perchè ormai collaudatissimi ne avranno fatti milioni, la nota dolente sono i cavetti a corredo che a volte sono di qualità penosa

Inserita:

Ciao per" Cina"

intendevi made in Taiwan?