skyhell Inserito: 28 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 28 maggio 2020 Salve qualcuno conosce questa marca, non riesco a trovare nulla su internet volevo capire di che anno è questo multimetro e se è affidabile sulla misurazione: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2020 ce ne ho uno quasi uguale ma senza provatransistor. Il marchio è diverso ma il resto è quasi identico. Finchè non ho avuto problemi al display (qualche segmento è saltato) era abbastanza preciso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioilgrande Inserita: 28 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2020 questi strumenti anche se molto economici sono abbastanza precisi,il problema è la durata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 28 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2020 Il mio, molto simile, ha già compiuto vent'anni, di tanto in tanto, si rifiuta di far vedere senza aiuto qualche segmento, ma per me, il prezzo se l'ha meritato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skyhell Inserita: 28 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2020 il mio funziona bene mi è stato ereditato ma non sono riuscito a trovare informazioni, sicuramente il made in china non esisteva quindi è fatto con materiali affidabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 29 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2020 Il made in cina esiste da prima del made in Corea o India o Filippine o Polonia o Turchia che sia, solo che all'inizio molti costruttori ( per esempio Nokia ) facevano l'assemblaggio finale in casa ( etichetta e scatola ) quindi era made in Finland quindi il fenomeno è passato inosservato per qualche anno quei multimetri li importi a 1000 pezzi 1 dollaro l'uno, li fai marchiare e scatolare come vuoi e li vendi su ebay o Amazon a 10 euro, funzionano tutti decentemente perchè ormai collaudatissimi ne avranno fatti milioni, la nota dolente sono i cavetti a corredo che a volte sono di qualità penosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettromega Inserita: 29 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2020 Ciao per" Cina" intendevi made in Taiwan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati