catobleba Inserito: 28 maggio 2020 Segnala Inserito: 28 maggio 2020 Un saluto a tutti. Chiedo per favore, se qualcuno ha già smontato il manico del ferro da stiro in oggetto. Ovvero, devo sostituire il micro del vapore, ma non riesco a capire, come si smonta . Non ci sono viti, anzi si vedono in trasparenza dalla spia superiore, 2 viti, infatti, sembrerebbe che l'accesso sia dal di sopra togliendo il cursore del vapore continuo. Però ho provato a toglierlo, ma fa parecchia resistenza, non vorrei romperlo. C'è qualche metodo o qualche trucchetto per toglierlo ? Grazie dei consigli !
catobleba Inserita: 31 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2020 Nessun consiglio da nessuno, ma credo di sapere il perchè, nessuno ha mai messo mano a questa vaporiera!! Scoperto da solo dopo varie peripezie. Consiglio a chi dovesse aver per le mani da riparare questa vaporella, di lasciare perdere, Secondo me non esiste nessun pezzo di ricambio per questo ferro, ovvero smontarlo è un'impresa solo con un po di accortezza si riesce ad aprire la parte superiore, che pare non sia previsto il suo smontaggio, tutto rigorosamente a durissimi incastri, rischio di spaccare tutto! Infatti il micro inchiodato sarebbe da sostituire ma nessun ricambio, ovviamente ( micro troppo piccolo non commerciale) , rotto perchè il cursore del vapore continuo superiore rotto ed incastrato sul micro inchiodato. Unica soluzione a mio avviso è fissare lateralmente un pulsante a leva, per non buttare via la macchina stessa, esteticamente non sarà un bel lavoro, ma praticamente il suo lo fa lo stesso. Comunque grazie lo stesso e un saluto a tutti.
Pietro Pal Inserita: 7 giugno 2020 Segnala Inserita: 7 giugno 2020 Bisogna estrarre ii pulsante, sotto il pulsante ci dovrebbero essere 2 viti per aprire il manico.
Messaggi consigliati