lila Inserito: 28 maggio 2020 Segnala Inserito: 28 maggio 2020 Buonasera, Ho un citofono piuttosto datato, credo inizio anni 70 come l'edificio, e vorrei sostituirlo con qualcosa di meno gracchiante, se possibile. Questo è quello che trovo dentro la scatola. Grazie per ogni idea!
ROBY 73 Inserita: 28 maggio 2020 Segnala Inserita: 28 maggio 2020 Ciao lila, una foto frontale in modo che si possano vedere i morsetti ed i collegamenti dal davanti anziché dal fianco aiuterebbe molto di più, grazie
ROBY 73 Inserita: 29 maggio 2020 Segnala Inserita: 29 maggio 2020 Se sai anche la marca o se hai ancora il coperchio di quel citofono faccelo sapere, magari se c'è un simbolo stampato o un qualcosa per riconoscerlo tanto meglio. Inoltre non mi sembra di vedere il ronzatore (campanello), per caso è in un'altra scatola??
lila Inserita: 29 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2020 Grazie, per la risposta. Il campanello è a parte, nuovo. Allego due foto, purtroppo nessun marchio che io possa identificare come tale.
ROBY 73 Inserita: 29 maggio 2020 Segnala Inserita: 29 maggio 2020 13 minuti fa, lila ha scritto: Il campanello è a parte, nuovo. Allego due foto, purtroppo nessun marchio che io possa identificare come tale. Guardandolo così credo che anche il pulsante per l'apertura del cancello sia a parte, giusto?? Comunque sinceramente non lo conosco il tuo citofono, non saprei se possa essere un vecchio LT Terraneo c'è scritto appunto "LT", comunque c redo che potresti cambiarlo con un Urmet 1130/16 o 1133/15 o ancora Vimar 887U o BTicino 334262. Aspetta eventualmente altre risposte comunque perché come ti dico questo citofono non lo conosco
lila Inserita: 29 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2020 Sì, anche il pulsante apricancello è a parte!
Messaggi consigliati