Vai al contenuto
PLC Forum

Combinato no frost 70 cm - Consiglio Marchio

kelilan

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, 

dopo 13 anni ho deciso di sostituire il Bosch KGN49A60, che pur essendo ancora funzionante, presenta di tanto in tanto '"l'allarme porta aperta" che scompare premendo leggermente una delle due porte (ma a volte non basta neanche quello) .

Ho visto che sostituendo le due guarnizioni spenderei circa 170 euro senza avere la certezza di risolvere l'anomalia e poi francamente su una macchina di 13 anni non mi va di spendere tutti questi soldi.

Detto ciò vorrei che qualcuno del mestiere mi consigliasse alcuni marchi.

Io da un giro che ho fatto nei centri specializzati ho avuto ottime sensazioni dai Samsung, LG e Whirlpool, per quanto riguarda senso di robustezza, divisione degli spazi e tante altre piccolezze.

Non conosco le tecnologie che ci sono dietro ogni marchio e per l'affidabilità non credo ci si possa basare sulle richieste fatte su questo forum dai vari utenti, perché immagino che il marchio che vende di più sarà proporzionalmente più rappresentato per inconvenienti tecnici.

Quindi immagino che tra di voi, chi per mestiere ha a che fare con i frigoriferi, può darmi il suo prezioso consiglio.

Ringrazio anticipatamente a chi vorrà dedicarmi un pò del suo tempo prezioso.

Link al commento
Condividi su altri siti