peter76 Inserito: 6 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2005 Ciao a tutti,sto usando un touch screen della proface (GP37W) e attualmente ho una versione di sofware per ciascuna lingua che mi serve. A seconda del paese di destinazione devo caricare sul pannello un software diverso.Ora voglio un'unica versione di software con la possibilità da parte dell'utente di impostare la lingua, ma sinceramente non so da che parte iniziare.Cominciamo dalla prima domanda: con tale modello di touch la cosa è possibile?Seconda domanda: se la cosa è possibile, come si imposta il multilingua?Attualmente la documentazione in mio possesso mi sembra molto scarsa!!!Ciao a tuttiMarco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 7 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2005 Il modello in questione è un entry level BW e quindi non mi sembra che possa avere il multilingua.Comunque per sicurezza senti Proface a milano 0362-59961, hanno tecnici molto qualificati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannit Inserita: 7 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2005 Ciao,a me sembra sia possibile avere il mutilingua per informazioni dettagliate come ha detto Stefano sento l'assistenza Pro-Face che è molto qualificata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peter76 Inserita: 7 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2005 Ciao,già qualche mese fa, parlando con qualche tecnico dell'azienda che ci rifornisce, mi avevano detto che era possibile. Mi avevano spiegato anche qualche cosa ma sinceramente non avevo capito un gran che.Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoEli Inserita: 7 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2005 Se usi GP-PRo devi andare nella tabella di testo, abilitare l'opzione Tabella di Testo ON/Off e poi rinominare le tabelle in base alle lingue, fatto questo devi dirgli l'area di memoria (1 word) dove imposti la lingua. Compili la tabella nelle varie lingue (puoi esportarla da ogni singolo progetto) poi e semplice bast scrivere nella word il numero di tabella ed il gioco è fatto.Se hai bisogno qualche info in più chiedi pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoEli Inserita: 7 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2005 Ciao Peter 76 ho un piccolo progammino fatto a posta per il cambio lingua, è molto semplice ma chiaro. Appena lo metto nell'area download ti avviso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peter76 Inserita: 7 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2005 Ciao, ti ringrazio per il prezioso aiuto.Nel tardo pomeriggio mi sono messo a fare una prova seguendo le tue indicazioni e la cosa sembra molto semplice.Purtroppo non sono riuscito a provarlo poichè è da qualche giorno che ho un problema piuttosto noioso: quando clicco sull'icono per trasferire il programma mi appare un messaggio di errore che dice che il GP non risponde..alimentare il GP!!!Pensavo che fosse il cavo di programmazione ad essere difettoso; ho preso un cavo nuovo ma ho avuto lo stesso problema. ho riavviato il PC (non si sa mai), spento e riacceso il touch, niente da fare. Ho perso un'ora a fare prove; alle 7 ho spento tutto e sono andato a casa piuttosto sconsolato.Anche questa mattina ho avuto lo stesso problema ma dopo un paio di tentativi sono riuscito a programmare il touch e a fare le mie prove per tutto il giorno. Ciao e grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 8 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2005 L'. recita questo a proposito delle tabelle di testo:"Questa funzione è disponibile solo per le unità serie LT, ST, GP77R, GP-377 e GP2000."Ho anche provato a impostarle su GP_Pro, ma mi dice che non vengono supportate per questo tipo di pannello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoEli Inserita: 8 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2005 Ho inserito il progetto nell'area download.Ciao A tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peter76 Inserita: 8 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2005 questa mattina ho provato a modificare il mio progetto seguendo le indicazioni che mi avete dato ieri....e la cosa ha funzionato egregiamente Ora ho passato tre ore ad impostare tutto il resto del progetto e lo vado a provare.Purtroppo non sono riuscito a scaricare il programma di esempio...Vi terrò aggiornati sugli eventi.Saluti a tutti e grazie Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoEli Inserita: 8 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2005 Devi registrarti nell'area download altrimenti non puoi scaricarlo. Se non ci riesci te lo mando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peter76 Inserita: 4 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2005 Eccomi nuovamente qua dopo un po' di tempo Il touch con il nuovo software multilingua funziona molto bene e sembra che piaccia un po' a tutti. Ovviamente si pretende sempre qualcosa in più e ora mi hanno chiesto la possibilità di avere sul touch anche il giapponese, il cinese e il cirillico. Con le diverse lingue europee che devo inserire non ho problemi ma con queste ultime tre la cosa è possibile? e se è possibile inserire queste lingue è possibile avere sullo stesso pannello sia i font "europei" che quelli "orientali"?Il mio touch è sempre il solito GP37W2!Ciao a tuttiMarco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati