Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

componenti sconosciuti

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti, ho smontato una scatola che a seconda di qualcuno dovrebbe essere un richiamo per cacciatori, dentro ci ho trovato una scheda elettronica e un altro "aggeggio" che non so cosa è, per favore guarda te le foto e ditemi se questi aggeggi valgono qualcosa oppure li posso buttare, grazie a tutti in anticipo

DSCN4433.JPG

DSCN4434.JPG

Inserita:

E' almeno il terzo post che fai della stessa cosa... Non si può fare, sai (vedi regolamento).

Comunque, per me è un qualcosa per reti elettrificate, infatti ho visto che la Gallagher Group (è sullo stampato) produce tali sistemi di contenimento animali.

In maggiori dettagli però non so entrare.

Inserita: (modificato)

Sembra più un generatore di alta tensione per un recinto elettrificato.

Il componente scatolato e resinato è un trasformatore, specifico, per quell'apparecchio, gli altri sono condensatori, diodi, resistenze, relè, e hanno sigle leggibili. 

PS 

Ho scritto assieme a Ctec, e ci ho preso, nonostante la mia ignoranza nell' argomento specifico :lol:

Modificato: da patatino59
Inserita:

scusate, ma sono po' inesperto riguardo al forum, in realtà non ho trovato il post alla pagine che avevo memorizzato e l'ho ripostato ancora,  scusate se ho sbagliato, ma l'ho fatto in buona fede...........riguardo al trasformatore alta tensione (scatola rossa) mi potete dire approssimativamente quanto puo' valere...???   Lo devo buttare...??   grazie e scusate ancora...

Inserita:
6 minuti fa, diabolik2009 ha scritto:

riguardo al trasformatore alta tensione (scatola rossa) mi potete dire approssimativamente quanto puo' valere...???

Bisognerebbe sapere il prezzo dell'oggetto originale, e poi sapere se funziona, altrimenti è più un fermacarte.

A parere mio è più un oggetto da cestino...