diabolik2009 Inserito: 29 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2020 salve a tutti, ho smontato una scatola che a seconda di qualcuno dovrebbe essere un richiamo per cacciatori, dentro ci ho trovato una scheda elettronica e un altro "aggeggio" che non so cosa è, per favore guarda te le foto e ditemi se questi aggeggi valgono qualcosa oppure li posso buttare, grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 29 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2020 E' almeno il terzo post che fai della stessa cosa... Non si può fare, sai (vedi regolamento). Comunque, per me è un qualcosa per reti elettrificate, infatti ho visto che la Gallagher Group (è sullo stampato) produce tali sistemi di contenimento animali. In maggiori dettagli però non so entrare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 29 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2020 (modificato) Sembra più un generatore di alta tensione per un recinto elettrificato. Il componente scatolato e resinato è un trasformatore, specifico, per quell'apparecchio, gli altri sono condensatori, diodi, resistenze, relè, e hanno sigle leggibili. PS Ho scritto assieme a Ctec, e ci ho preso, nonostante la mia ignoranza nell' argomento specifico Modificato: 29 maggio 2020 da patatino59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diabolik2009 Inserita: 29 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2020 scusate, ma sono po' inesperto riguardo al forum, in realtà non ho trovato il post alla pagine che avevo memorizzato e l'ho ripostato ancora, scusate se ho sbagliato, ma l'ho fatto in buona fede...........riguardo al trasformatore alta tensione (scatola rossa) mi potete dire approssimativamente quanto puo' valere...??? Lo devo buttare...?? grazie e scusate ancora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diabolik2009 Inserita: 29 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2020 avete ragione , l'attrezzo è a questo link: https://www.manomano.it/catalogue/p/kit-di-sicurezza-professionale-gallagher-per-proteggere-lelettrificatore-da-possibili-furti-6387701 magari funzionava ancora e io l'ho distrutto per recuperare la scatola........penso che qualcosa possa valere quella scatola rossa, comunque vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 29 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2020 6 minuti fa, diabolik2009 ha scritto: riguardo al trasformatore alta tensione (scatola rossa) mi potete dire approssimativamente quanto puo' valere...??? Bisognerebbe sapere il prezzo dell'oggetto originale, e poi sapere se funziona, altrimenti è più un fermacarte. A parere mio è più un oggetto da cestino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diabolik2009 Inserita: 29 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2020 grazie mille Ctec... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati