Mauro Vettore Inserito: 29 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2020 Buongiorno, mi servirebbe una mano nella realizzazione di questo schema elettromeccanico. Grazie a tutti e buonagiornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cialtrone Inserita: 29 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2020 Primo, intitolare una discussione "Aiuto" non mi sembra spieghi bene il tipo di aiuto che serve. Secondo, l'esercizio parla di schema elettromeccanico, quindi cosa c'entra col PLC? Terzo, i compiti te li dovresti fare da solo, poi se hai dubbi specifici puoi porre domande specifiche. Quarto, se avanzi ricorrendo a sotterfugi e scorciatoie, e poi capita che vieni a lavorare con me... diciamo che non ne sarei felice. Quindi: studia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 29 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2020 Pero cialtrone , qui dovrebbe studiare meglio anche il prof che fa queste domande...😀😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 30 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2020 8 ore fa, luigi69 ha scritto: qui dovrebbe studiare meglio anche il prof che fa queste domande Anche chi ha scritto il testo da cui ha tratto l'esercizio. Sono curioso di sapere che tipo di motori si possono usare per poter regolarne la velocità tramite autotrasformatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2020 34 minuti fa, Livio Orsini ha scritto: Sono curioso di sapere che tipo di motori si possono usare per poter regolarne la velocità tramite autotrasformatore. magari la risposta te la da via MP Ci sono tutte le condizioni per chiudere i post, stavolta lo faccio io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati