Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Aiuto

Messaggi consigliati

Mauro Vettore
Inserito:

Buongiorno, mi servirebbe una mano nella realizzazione di questo schema elettromeccanico. Grazie a tutti e buonagiornata

Screenshot_20200529-085738_Drive.jpg

Inserita:

Primo, intitolare una discussione "Aiuto" non mi sembra spieghi bene il tipo di aiuto che serve.

Secondo, l'esercizio parla di schema elettromeccanico, quindi cosa c'entra col PLC?

Terzo, i compiti te li dovresti fare da solo, poi se hai dubbi specifici puoi porre domande specifiche.

Quarto, se avanzi ricorrendo a sotterfugi e scorciatoie, e poi capita che vieni a lavorare con me... diciamo che non ne sarei felice.

Quindi: studia

Inserita:

Pero cialtrone , qui dovrebbe studiare meglio anche il prof che fa queste domande...😀😀

Inserita:
8 ore fa, luigi69 ha scritto:

qui dovrebbe studiare meglio anche il prof che fa queste domande

Anche chi ha scritto il testo da cui ha tratto l'esercizio.

Sono curioso di sapere che tipo di motori si possono usare per poter regolarne la velocità tramite autotrasformatore.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
34 minuti fa, Livio Orsini ha scritto:

Sono curioso di sapere che tipo di motori si possono usare per poter regolarne la velocità tramite autotrasformatore.

magari la risposta te la da via MP :roflmao:

Ci sono tutte le condizioni per chiudere i post, stavolta lo faccio io :superlol:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...