CANNIBALE Inserito: 29 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2020 Salve ragazzi ho un amico che ha dovuto lasciare la casa per un po e quindi ha deciso di far fare lo sbrinamento al frigo combinato e lo ha staccato, al momento che e' ritornato nella casa ha fatto ripartire il frigo ma si ritrova che la parte frigo bene o male raffredda ma la parte sotto no, viceversa gli ho detto di provare a staccare la parte sopra e di conseguenza il frezzer gli raffredda, il frigo ha display con scheda elettronica e termostati separati le temperature si regolano, errori a display non ne da, ho cercato in rete un service manuale ma non trovo niente, secondo voi puo' essere anche un problema di gas ??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CANNIBALE Inserita: 11 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2020 🙁😧 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2020 Immagino che ci sia una perdita in atto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati