Mario Carbocci Inserito: 29 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2020 (modificato) Salve ho un tv datato Philips 42 PFL7662D/12 che una volta acceso dopo vari minuti va via immagini e suine è il led rimane blu , se tocco i tasti del telecomando il led lampeggia, se spengo e riaccendo parte ma dopo fa lo stesso problema, cosa potrebbe essere grazie Modificato: 29 maggio 2020 da Riccardo Ottaviucci corretto titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 29 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2020 Controlla i condensatori sulle uscite secondarie nel modulo di alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Carbocci Inserita: 29 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2020 Ci provo grazie l’aggiorno a breve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 30 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2020 Cosa sono le SUINE ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2020 (modificato) non so,io ho corretto il titolo secondo quanto riportato dall'utente Modificato: 30 maggio 2020 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 30 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2020 Ho capito ! Non si sentono più i grugniti delle maialine che scappano ! (Vanno sia immagine e suono) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 31 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2020 Speriamo che Mario Carbocci chiarisca velocemente perchè non riesco più a dormire alla notte.😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i2wgj Inserita: 4 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2020 Per me con quella tv ci guarda i film **o. Quelli sono pieni di suine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 1 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2020 Moana e Cicciolina... no comunque mi sembra evidente che hai le lampade retro esaurite, purtroppo non c'è rimedio economico tranne chi fa da se e sa già il fatto suo.. solo in certi.casi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati