Samuele Restivo Inserito: 29 maggio 2020 Segnala Inserito: 29 maggio 2020 Ciao ho comprato un Urmet 1133/15 da sostituire il vecchio che è un Urmet 1130/3da parte che mi piacerebbe sapere come collegarlo, non capisco la scatola al fianco mando la foto
ROBY 73 Inserita: 29 maggio 2020 Segnala Inserita: 29 maggio 2020 Ciao Samuele Restivo, ti consiglio di aprire una nuova discussione solo tua in quanto è vietato dal regolamento (che avresti dovuto leggere) del forum accodarsi alle discussioni degli altri utenti, anche perché questa è ancora aperta le risposte porterebbero solo alla confusione, oppure meglio ancora aspetta che un moderatore sistemi le discussioni. Inoltre già che ci sei allega anche un paio di foto della tua situazione e descrivici i vari citofoni e apparecchi dell'impianto e anche se si tratta di un condominio o di una casa singola che ci capiamo meglio.
Samuele Restivo Inserita: 29 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2020 5 ore fa, Samuele Restivo ha scritto: Ciao ho comprato un Urmet 1133/15 da sostituire il vecchio che è un Urmet 1130/3da parte che mi piacerebbe sapere come collegarlo, non capisco la scatola al fianco mando la foto
Messaggi consigliati