Cinzia81 Inserito: 29 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2020 Ciao a tutti, ho uno stereo panasonics poco funzionante, in quanto il cassetto cd è rotto e rinuncio a farlo sistemare. Essendo ignorante in materia vorrei chiedervi una cosa, ho pensato di comprare un amplificatore con ingresso usb e sfruttare le casse im questo modo, ma mi è sorto un dubbio, le casse hanno 8 cavi a morsetto e non 4 come altre casse (rosso e nero) qui ne ha altri 2 in più, grigio e azzurro. cosa mi consigliate di fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 29 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2020 (modificato) Le casse sono a due vie e l'amplificatore è dotato di crossover attivo, con 4 canali separati, due per i bassi e due per gli alti. Se intendi usare solo i diffusori devi collegare, all'uscita dell'amplificatore, il Woofer diretto, (anche senza bobina) e il tweeter con un condensatore da 4,7 uF in serie. Modificato: 29 maggio 2020 da patatino59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati