oc73 Inserito: 29 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2020 Buonasera, ho comprato un garage con una serranda elettrica e per aprire ce una centralina con telecomando ,ma manca pulsante dall'interno. Qualcuno di voi puo' dirmi come collegarlo.. Ho comprato il pulsante saliscendi e sono presenti 4 fori. allego schema centrale scaricato da internet in quanto la centralina ne era sprovvisto. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 29 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2020 Conosco a menadito la S1XL, ma non la 2, credo che una lettura più approfondita del manuale ti porterà a capire che è possibile inserire la modalità apre-stop-chiude-stop solo azionando i dip di uno slot e quindi utilizzare un solo pulsante NO collegato tra il comune(19) ed il morsetto Start(16). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oc73 Inserita: 29 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2020 grazie quindi i due fili del 16 e 19 li porto fino al pulsante e li collego uno sotto e uno sopra e faccio il parallelo tra sopra e sotto es. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 30 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2020 Questo è argomento da "cancelli elettrici" non da elettronica (vero Maurizio?) Oggi la sposto io (sto diventando troppo buono) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 30 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2020 (modificato) No, non è così. 17 ore fa, oc73 ha scritto: quindi i due fili del 16 e 19 li porto fino al pulsante e li collego uno sotto e uno sopra e faccio il parallelo tra sopra e sotto Li porti fino al pulsante e li colleghi ad un solo pulsante! Non ti serviranno due pulsanti distinti per fare alza e abbassa, ad ogni pressione del pulsante (lo stesso pulsante) l'automazione: se chiusa parte in apertura, se aperta parte in chiusura, se in apertura si arresta (alla pressione successiva ripartirà in chiusura) se in chiusura si arresta (alla pressione successiva ripartirà in apertura). Mi sembra semplice. P.S. 9 ore fa, Livio Orsini ha scritto: (sto diventando troppo buono) Mi meraviglio!!!! Modificato: 30 maggio 2020 da Maurizio Colombi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oc73 Inserita: 30 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2020 grazie risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 30 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2020 6 ore fa, oc73 ha scritto: grazie risolto Bene, magari sarebbe curioso sapere come... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati