alber1 Inserito: 30 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2020 Buongiorno . Ho un inno hit 22820t . IL DIFETTO , All'accensione non c'è video , e il led di accensione è blu , con il tastierino premo canale + e il led da blu per 2 secondi diventa arancio e poi torna blu e non ho video . Non ho retroilluminazione e neanche controllando con un luce ho video . Ho i +5 v , e sulla scheda di alimentazione sembra tutto ok , ma sembra per me neofito . in condensatori , misurati con cicalino semplice del tester sembrano OK . Cos'altro mi consigliate di controllare o ricontrollare . Grazie a chiunque mi possa essere di aiuto . Sono neofito , e vorrei capire e imparare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2020 codice scheda alimentazione? 17...? è a led o ccfl? Col cicalino si testano al massimo i ferri da stiro comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati