giuseppe_1964 Inserito: 30 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2020 Buongiorno, il problema si è verificato dopo aver visto tramite usb un film appena ho premuto sul telecomando il tasto di arresto visione è comparsa una scritta yes/no e da quel momento non si vede piu niente da nessuna sorgente. il tasto menu del telecomando funziona regolarmente compaiono i vari menu. La scritta sonoko in accensione compare regolarmente. ho provato a fare la prima installazione dal menu ricerca tutti i canali ma video non si vede. Lo stesso problema mi si era verificato il giorno del primo acquisto appena arrivato a casa mi era successa la stessa cosa l'ho riportato al rivenditore e me lo hanno sostituito. Oggi volevo provare l'usb e mi sono fregato con le mie mani. Credo sia un problema di firmware. Avete la possibilità di reperire qualche aggiornamento. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2020 probabilmente sì,ma è in garanzia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe_1964 Inserita: 30 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2020 No Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati