rp2002 Inserito: 30 maggio 2020 Segnala Inserito: 30 maggio 2020 Ciao a tutti, ho un piccolo problema che magari riuscite a risolvermi voi , ho in stallato lo shelly 2.5 su una tapparella praticamente mi funziona bennissimo tramite Shelly e tramite google home, solo che non mi va quando schiaccio il il pulsante fisico della tapparella mi fa solo la discesa e poi non mi risale, forse perche ho un pulsante non adatto ? allego una foto dello schema che ho usato per collegarlo, su questo schema fa vedere che viene installato un secondo pulsante di sicurezza che io non ho installato, dove ho cannato? Grazie
rp2002 Inserita: 31 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2020 allego le immagini del collegameto e impostazioni attuale
Gionatan Toldo Inserita: 10 giugno 2020 Segnala Inserita: 10 giugno 2020 Ciao, in generale quando si intende acquistare o si acquista un articolo viene data una consulenza. Se essa non viene fornita, puoi acquistare un articolo alternativo o rivolgerti altrove nell'acquisto. Nel suo costo viene inclusa anche l'assistenza pre-post vendita, se non viene fornita.. perché acquistare?
simuffa Inserita: 10 giugno 2020 Segnala Inserita: 10 giugno 2020 (modificato) Ciao, Prova a mettere l'interruttore di sicurezza su disabilitato se non c'è Modificato: 10 giugno 2020 da simuffa
acquaman Inserita: 11 giugno 2020 Segnala Inserita: 11 giugno 2020 Se hai un pulsante solo come fai a dare il comando di salita, io con il pulsante doppio sale scende si ferma, devi cambiare il pulsante.
simuffa Inserita: 11 giugno 2020 Segnala Inserita: 11 giugno 2020 Funziona anche con un pulsante solo, fa il ciclo apri-stop-chiudi-stop
inter1908 Inserita: 26 luglio 2020 Segnala Inserita: 26 luglio 2020 Salve - è possibile con Shally avere un pulsante di apertura e chiusura generalizzato?
Messaggi consigliati