paghy Inserito: 31 maggio 2020 Segnala Inserito: 31 maggio 2020 buonasera, ho installato un videcitofono bticino 364613 monofamiliare e fin qui tutto ok. ora, volevo aggiungere una suoneria supplementare in un altro locale ma il prodotto in uso non necessita dei morsetti 1 e 5 per la suoneria supplementare. chiedevo se metto un citofono a 2 fili e lo collego in parallelo al bus del videcitofono? grazie! allego la foto di un citofono, può andare bene?
Maurizio Colombi Inserita: 31 maggio 2020 Segnala Inserita: 31 maggio 2020 È la soluzione migliore! Hai le stesse funzionalità del citofono anche nelle altre stanze e spendi meno.
paghy Inserita: 31 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2020 salve! ti ringrazio per la risposta, quindi, quel tipo di citofono che ho allegato posso tranquillamente collegarlo in parallelo al bus del videocitofono che ho menzionato senza configuralo in nessun modo? grazie ancora!
Maurizio Colombi Inserita: 31 maggio 2020 Segnala Inserita: 31 maggio 2020 19 minuti fa, paghy ha scritto: posso tranquillamente collegarlo in parallelo al bus del videocitofono che ho menzionato senza configuralo in nessun modo? Certamente, ti basta prendere un BUS in qualsiasi punto e portarlo al nuovo apparecchio.
paghy Inserita: 31 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2020 Buonasera, perfetto,la ringrazio per la sua dritta!!
Messaggi consigliati