bandit66 Inserito: 31 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 31 maggio 2020 Saluti a tutto il forum, sono un nuovo iscritto e ho questo dubbio. oggi mi hanno consegnato la lavatrice in oggetto, e durante le prove che ho fatto ho notato che in fase di risciacquo la lavatrice vibra abbastanza ed è rumorosa, ho controllato il livellamento e i piedini e mi sembra tutto in regola. premetto che provengo da una lavatrice bosch che è durata 10 anni e gli ultimi 2 in fase di centrifuga faceva vibrare il palazzo, inoltre aveva perdite di acqua e altre rogne. questa nuova è molto silenziosa, in effetti in fase di lavaggio si sente quasi solamente il rumore dell'acqua, però in risciacquo e centrifuga per qualche minuto vibra parecchio e diventa rumorosa. non so se è una cosa normale, non avendo mai provato o sentito le lavatrici di ultima generazione, quindi non so se devo contattare l'assistenza o no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 31 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2020 Prova a postare un video in modo tale da capire meglio il difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 31 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2020 sono stati rimossi i fermi del cestello posteriori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandit66 Inserita: 31 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2020 questa mattina mi sono messo a smanettare con i piedini e ora è migliorata notevolmente, una leggera vibrazione è rimasta ma penso sia una cosa normale. vediamo nei prossimi lavaggi come si comporterà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati