minifabio Inserito: 31 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 31 maggio 2020 (modificato) Buongiorno, ho ereditato una Bompani BO 05760/E carica dall'alto ma non ho il manuale per i programmi visto che sono solo numeri colorati non so da che parte iniziare. Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo e buona giornata. minifabio Modificato: 31 maggio 2020 da minifabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 31 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2020 Ciao. Dovrebbero essere Cotone con Prelavaggio Caldo Cotone con Prelavaggio Freddo Cotone Resistente 90°C Cotone Colorato 60°C Cotone Delicato 40°C Risciacqui Ammorbidente Centrifuga lunga Sintetici con Prelavaggio Sintetici senza Prelavaggio 60°C Delicati 40°C Lana 40°C Risciacqui Delicati Ammorbidente Centrifuga Breve Per accenderla tiri la manopola dei programmi verso di te, per spegnerla la spingi verso la lavatrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minifabio Inserita: 1 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2020 Grazie mille proverò al più presto ……..non sapevo da che parte iniziare. Grazie ancora per il tempo che mi hai dedicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 3 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2020 E di cosa? Il forum è anche per questo 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati