MrC Inserito: 22 aprile 2005 Segnala Inserito: 22 aprile 2005 Ho un pannello Mageis XBTF011110.Vorrei sfruttarlo per fare un backup dell'intera zona di memoria %MW de plc.Avete suggerimenti su come posso fare ?!?Pensavo di utiizzare a tabela di dialogo:(Imposta -> Tabella di dialogo) , ma i trasferimenti possibili sono di sole 32 word, e tra 'altro se ne può fare solo uno !!! :ph34r:
bigalex Inserita: 22 aprile 2005 Segnala Inserita: 22 aprile 2005 Non è possibile !!!Quello che si può fare con Magelis è memorizzare delle ricette il cui numero massimo di variabili è determinato dal numero di variabili visualizzabili in una singola pagina (è un sistema di gestione ricette assurdo!!!) . Ti esorto a contattare il pronto contatto Schneider per avere maggiori dettagli .bigalex
MrC Inserita: 22 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2005 Dopo aver contattato Pronto Contatto ho avuto a conferma di quel che mi hai detto:dovrò fare N pagine con max 127 variabili l'una per fare il backup !!!Tra l'altro le variabili dell'Xbt non sono nemmeno indicizzabili
Messaggi consigliati