lorenzoseven Inserito: 31 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 31 maggio 2020 Buongiorno, ho un pioneer avh3200bt che per un tentativo di furto non riuscito mi hanno spaccato il display. L'ho smontato ed ho comprato un nuovo schermo su un sito cinese. L'ho istallato ma con mio grande dispiacere si vedono immagini ma il touchscreen non funziona. Il problema che la maggior parte dei comandi è tramite touch. Qualcuno mi sa dare qualche suggerimento in merito? Inoltre in questa situazione avrei bisogno di cancellare la memoria dei dispositivi associati Bluetooth per associarne dei nuovi. Ho provato con il reset ma il registro dei dispositivi non si cancella. Potete dirmi se esiste un altro metodo? Grazie saluti Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzoseven Inserita: 2 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2020 C'è qualcuno che mi può aiutare? grazie Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 2 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2020 Quote ho comprato un nuovo schermo su un sito cinese Probabilmente il Touch è difettoso, oppure non collegato. Hai fatto caso se i connettori del display e del touch-screen sono assieme o separati ? Hai verificato eventuali danni alla parte fissa dei connettori o del circuito stampato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati