Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Citect

Messaggi consigliati

Inserita:

Grazie mille ragazzi! Mi avete davvero salvato...adesso sono ingrado di modificare le scritte bloccate! Ho una pagina (1) che richiama un'altra pagina(2). Da questa ne ho aggiunta un'altra(3). Su ciascuna ho impostato INPUT DOWN e ho impostato le pagine corrette. Ma come mai a partire dalla pagina (2) ritorna alla (1) e non considera minimamente la (3). Come se non ci fosse? Mi compare nel graphics builder tra le pagine, ma non nei menu quando faccio il RUN. Cosa ne pensate? Grazie ancora, ciao.

Inserita:

Vi ringrazio tanto per l'aiuto che mi avete dato. E' stato fondamentale....

Ho fatto il richiamo tra le varie pagine. Adesso mi richiama tutte le pagine (1), (2), (3) correttamente anche dai menu. Ho provato a creare una template trnpopstat. Creo la pagina, mi appare nella pagine una tabella con i campi average, min, max con tanti cancelletti e quando provo a riempire i campi non ci riesco. Mi dice "To edit the symbol open the library and edit the symbol in the library." Non riesco a creare questa template? Avete per caso idee? Devo forse assegnare alla template l' Object AN? Grazie mille, ciao.