trabo91 Inserito: 1 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 1 giugno 2020 Salve a tutti. Ho questa tv led 32 pollici la quale dal nulla ha smesso di funzionare. Si accende , in controluce vedo la scritta philips , poi non succede nulla. Il led di on lampeggia , a volte piano , a volte più veloce. Vorrei sapere se posso fare qualcosa , grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2020 probabilmente hai qualche striscia led guasta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trabo91 Inserita: 2 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2020 19 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: probabilmente hai qualche striscia led guasta Grazie per la risposta. Ho provato a scollegare il cavo di alimentazione delle strisce led, ma ho notato che il led di accensione comunque lampeggia e si sente uno stridio proveniente dai trasformatori. Questa prova eseguita serve a qualcosa oppure no? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2020 forse. Prova a indagare sui componenti dell'alimentatore,specie i diodi sui secondari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati