GianniSiberia Inserito: 1 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 1 giugno 2020 (modificato) vorrei creare un modellino gestito con plc, sono un principiante. qualche consiglio? Modificato: 1 giugno 2020 da GianniSiberia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 1 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2020 Ciao Gianni Una premessa : io odio il logo, con tutto il.mio cuore, ma questo è un sltro discorso Io più che altro ti volevo chiedere ; perché vuoi automatizzare il modellino? Cioè allastregua di un manipolatore ? La gru si sposta da un finecorsa verso un altro e ripete dei movimenti, oppure deve "contare " una misura ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 1 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2020 Dipende cosa vuoi fare. Qualcosa con il logo si riesce, io adoro il Logo, sai quanti problemi mi risolve ad un costo irrisorio. Se è un ciclo che simula lo spostamento di colli da una posizione all'altra sicuramente in un attimo si fa.. Si usa anche per automatizzare i presepi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati