Cronoblack Inserito: 1 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 1 giugno 2020 Cerco una lavatrice per i miei zii. Budget 250€ massimo 300€. Che sia capiente (almeno 8 Kg) per poterci lavare un piumone matrimoniale. Credete ci entri? Come prezzi abbordabili ho visto le Candy nei vari Unieuro ed Expert. Ovviamente sono qui per i vostri preziosi consigli 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronoblack Inserita: 5 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2020 Nessun consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani_ele83 Inserita: 5 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2020 (modificato) Ciao porta pazienza che avrai qualche risposta...non sono un esperto , ma opinione personale , credo che a quella cifra oltre che a restringersi il campo di scelta , ma una valga l'altra. Comunque , se proprio vuoi parlare di marchi , andrei su Bosch o LG (ammesso che ci sia qualcosa) qua consigliano anche Ardo ma non so se il budget sia sufficiente. Modificato: 5 giugno 2020 da dani_ele83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danimel Inserita: 5 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2020 Non è detto che in una "8kg" ci stia un piumone matrimoniale. Se vuoi essere sicuro che ci stia e se non ti vergogni 😂 l'unico modo è che tu ti porti dietro al momento dell'acquisto il piumone e tu faccia la prova in negozio se ci entra o no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronoblack Inserita: 5 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2020 @danimel ahahah ti immagini una scena del genere! @dani_ele83 purtroppo Ardo mi sa proprio che non viene con quel budjet. A questo punto vorrei capire come sono le Candy da chi ne capisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 5 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2020 La mia Smarti slim è pignola nei bilanciamenti precentrifuga, e spesso le riduce se non addirittura le salta! Però sciacqua bene. Forse i modelli a profondità maggiore soffrono meno sul primo aspetto. Ci sono programmi insulsi, che non risciacquano, come il 59 minuti e qualche altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Pal Inserita: 6 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2020 (modificato) Io ho comprato una San Giorgio. La mia è top di gamma F4 quindi costa di più, però esistono anche i modelli più semplici che dovresti starci con 250 euro. Quello che ti posso dire finora è che lava molto bene, con acqua abbondante nonostante sia A+++. Per il piumone devi verificare i litri del cestello. Magari vai nella tua vecchia lavatrice in cui sei sicuro che il piumone ci entra, poi leggi sul manuale quanti litri è il cestello di quella lavatrice. La tua nuova lavatrice dovrà avere un cestello con gli stessi litri. I kg purtroppo sono fuorvianti perché alcune lavatrici sono tarate a 8kg di peso, ma poi hanno un cestello microscopico che non ci sta nulla. Modificato: 6 giugno 2020 da Pietro Pal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati