ecate Inserito: 1 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 1 giugno 2020 Buona sera, come dicevo il tv fa' questo scherzo cambia la faccia del pannello ogni 2 sec. da bianco a rosso verde blu e infine due diadonali agli angoli del pannello, audio presente con regolare cambio canali ma il video e' quello. Se metto scart per un monitor esterno tutto ok. E' capitato a nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2020 il pannello è andato in burning test. Non chiedermi altro perchè ancora ho un TV (di altra marca) con lo stesso problema irrisolto. Sicuramente occorrerà ricaricare qualche firm sulla t-con ma come? Credo che ogni marca e modello abbiano la loro procedura.Prova a ricaricare tutto il firm richiedendolo alla Reco importatore di United Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 3 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2020 grazie, mi ricordo di essermi rivolto una volta alla reco e di aver risolto quel problema di allora, vediamo se mi aiutano ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 4 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2020 Il 3/6/2020 alle 22:18 , ecate ha scritto: grazie, mi ricordo di essermi rivolto una volta alla reco e di aver risolto quel problema di allora, vediamo se mi aiutano ancora! Purtroppo dopo avermi proposto un tentativo con lo spegnimento da tastiera, non riuscito, mi hanno detto che lo devo portare al centro assistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati