Vai al contenuto
PLC Forum

toshiba 32e2533d problema canali

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao,questo televisore sulle tre reti rai non presenta problemi nel senso che se da rai 1 vado a rai tre  o da rai tre vado su ra1 ecc.. tutto normale .Con i programmi che iniziano con canale 5 e via dicendo riscontro il fastidioso problema che da un cambio di programma ad esempio da canale 5 vado a rete 4 il più delle volte compare il numero di programma, ma si presenta con schermo nero,allora devo giostrare con il telecomando passando da un programma all'altro fino a che compare l'immagine.A volte succede pure che accendendo il televisore e cercando ad esempio canale 5 non ne vuole sapere di di uscire l'immagine! Ho provato a spostare il televisore perchè ho pensato potesse essere un problema di segnale debole,niente da fare! Ho provato anche a riprogrammare i canali ma senza risultato,ho provato anche a inizializzarlo con il reset di fabbrica nemmeno risolvo,allora ho provato con l'aggiornamento tramite chiavetta "usb" a procedura completata andata a buon fine nemmeno risolvo! Posso fare ancora qualcosa su questo televisore prima di buttarlo?

20200602_072134[1].jpg

Inserita:

Se dopo l'attesa il canale si vede, devi disabilitare il caricamento automatico delle applicazioni (esecuzione automatica servizio dati)

Inserita:

Grazie per avermi risposto,ma non ho capito cosa intendi per( esecuzione automatica servizio dati) ne come fare per disattivare tale funzione,mi aiuti per favore a capirlo? grazie.