palmieri Inserito: 2 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 2 giugno 2020 Ciao,questo televisore sulle tre reti rai non presenta problemi nel senso che se da rai 1 vado a rai tre o da rai tre vado su ra1 ecc.. tutto normale .Con i programmi che iniziano con canale 5 e via dicendo riscontro il fastidioso problema che da un cambio di programma ad esempio da canale 5 vado a rete 4 il più delle volte compare il numero di programma, ma si presenta con schermo nero,allora devo giostrare con il telecomando passando da un programma all'altro fino a che compare l'immagine.A volte succede pure che accendendo il televisore e cercando ad esempio canale 5 non ne vuole sapere di di uscire l'immagine! Ho provato a spostare il televisore perchè ho pensato potesse essere un problema di segnale debole,niente da fare! Ho provato anche a riprogrammare i canali ma senza risultato,ho provato anche a inizializzarlo con il reset di fabbrica nemmeno risolvo,allora ho provato con l'aggiornamento tramite chiavetta "usb" a procedura completata andata a buon fine nemmeno risolvo! Posso fare ancora qualcosa su questo televisore prima di buttarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 2 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2020 Se dopo l'attesa il canale si vede, devi disabilitare il caricamento automatico delle applicazioni (esecuzione automatica servizio dati) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palmieri Inserita: 2 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2020 Grazie per avermi risposto,ma non ho capito cosa intendi per( esecuzione automatica servizio dati) ne come fare per disattivare tale funzione,mi aiuti per favore a capirlo? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati