fabry72 Inserito: 2 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 2 giugno 2020 Buongiorno vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi. Vorrei acquistare un kit per un cancello automatico battente lunghezza 4 metri senza serratura elettrica e 1 anta sola. Inoltre visto che dal garage al cancello ci sono circa 35 metri e vorrei che l'apertura si potesse fare anche da un pulsante posizionato appunto in garage, oltre all'alimentazione quanti cavi devo far passare per il pulsante e che sezione devono avere per funzionare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 2 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2020 dipende tutto da come disponi le cose, centralina a bordo motore o in garage magari.. scegli prima il kit e vedi e cerca online il foglio d'installazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabry72 Inserita: 2 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2020 Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati