Vai al contenuto
PLC Forum

video citofono lightinthebox

Messaggi consigliati

Inserito:

saluto tutti. in previsione del cambio dei vecchi citofoni della bticino installati da molto tempo, vorrei un parere/consiglio sui video citofoni della ditta lightinthebox ( trovati in internet) vorrei in effetti ordinare il gruppo esterno con tre monitor interni, come prezzo mi pare abbordabile,  cosa ne pensate? -- ciao a tutti --corrado46 ------

Inserita:

Ciao corrado46,

2 ore fa, corrado46 ha scritto:

vorrei un parere/consiglio sui video citofoni della ditta lightinthebox ( trovati in internet) vorrei in effetti ordinare il gruppo esterno con tre monitor interni, come prezzo mi pare abbordabile,  cosa ne pensate?

credo che forse nessun installatore professionista ti dirà che sono prodotti buoni o ottimi semplicemente perché non li usiamo, sono prodotti che li compri e se non funzionano "affari tuoi", non c'è un'assistenza e credo che non esistano nemmeno pezzi di ricambio come per la maggior parte di prodotti simili.

Inoltre da quello che ho visto (non la conoscevo, l'ho cercata solo ora) c'è da dire anche che la lightinthebox è semplicemente un rivenditore e-commerce che vende anche abbigliamento, orologi  e tanti altri prodotti di altro genere, anche perché ci sono vari modelli nel sito stesso, o mi sbaglio ed esiste un vero marchio che costruisce sistemi videocitofonici?

Inserita:
2 ore fa, ROBY 73 ha scritto:

la lightinthebox è semplicemente un rivenditore e-commerce

appunto, io sapevo che era un sito per grossisti cinesi come alibaba, mi sembra che abbia una succursale (miniinthebox) per ordini più piccoli, come aliexpress per il gruppo alibaba appunto.. non produce niente, vende soltanto, se sei un installatore e compri ingrosso dalla cina devi tener conto che ti accolli tu l'assistenza per intero, e molto spesso non sono neanche prodotti certificati per l'UE, quindi nel malaugurato caso in cui uno di quei citofoni prenda fuoco e causi danni, anche solo materiali, il primo a cui finiscono le palle sulla graticola sei tu. Insomma possono anche essere cento volte migliori degli apparecchi commerciali, ma a meno che non vuoi installarteli solo a casa tua non ne vale la pena, voglio vederti a dire ad un cliente che deve aspettare tre mesi per il pezzo di ricambio perché è appena partito il lotto dal porto di Hong Kong 

Inserita:

saluto tutti. risposte abbastanza eloquenti --------- Vi ringrazio dei consigli ---- ciao a tutti. ----      corrado46 --

Inserita:
1 ora fa, corrado46 ha scritto:

risposte abbastanza eloquenti --------- Vi ringrazio dei consigli ---- ciao a tutti. ---- 

Eventualmente facci sapere gli sviluppi, ciao