world_ed Inserito: 2 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 2 giugno 2020 Salve a tutti gli amici del forum. Ho in riparazione un TV Samsung F7000 che appena inserito la presa di corrente parte e inizia a lampeggiare la retroilluminazione e si sente un ticchettio che sembra provenire dalla T-CON a questo punto se scollego la flat della T-CON che va alla MAIN la TV si accende con illuminazione solo nella parte inferiore , a qualcuno è mai capitato un guasto come questo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 2 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2020 Dovresti testare le strisce led probabilmente c'è ne sarà qualcuna difettosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
world_ed Inserita: 2 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2020 Non l'ho fatto ancora perché staccando la T-CON il TV si accende quindi non ho pensato fosse la retroilluminazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 2 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2020 Hai detto che si illumina solo la parte inferiore o sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
world_ed Inserita: 2 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2020 si ,almeno sembra, domani controllero' meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati