Luca Minotti Inserito: 2 giugno 2020 Segnala Inserito: 2 giugno 2020 Buonasera a tutti e scusate il disturbo ma avrei bisogno di Vs. un aiuto se possibile. Ho recuperato un tv Philips MatchLine 25DC2060/20R con il suo telecomando originale. Sembra funzionare tutto. ma ho solo un problema che non mi memorizza i settaggi audio e video. In pratica una volta spenta la tv perde la memorizzazione di tutte le regolazioni fatte e ogni volta si deve iniziare da capo. Potrebbe essere la batteria tampone o c'è qualche procedura participiale? Grazie in anticipo. in allegato il codice del tv e il telecomando che sono riuscito a regolare
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 giugno 2020 Segnala Inserita: 2 giugno 2020 quel modello ,se il telaio fosse il D16 ,ha una eprom e quindi senza batteria a tampone. sto cercando il manuale di istruzioni per trovare la procedura di memorizzazione anche dei valori analogici
Luca Minotti Inserita: 3 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2020 Ok Riccardo, grazie mille.. nel frattempo cerco anche io se trovo qualcosa. Il venditore del telecomando mi ha scritto questo: Am Gerät (Nahbedienung hinter einer Klappe)... 1. Taste 'Speicher öffnen' (stehendes offenes Viereck) drücken -> Programmanzeige müsste jetzt blinken 2. Taste 'PP' (persönliche Werte, meist grün) drücken 3. Taste 'Speicher schliessen' (stehendes geschlossenes Viereck) drücken Ich hoffe, dass ich noch richtig erinnere 😉 ho tradotto il testo OK... Sul dispositivo (controllo ravvicinato dietro un risvolto) ... 1. Premere il pulsante 'Apri memoria' (in piedi quadrato aperto) -> il display del programma dovrebbe ora lampeggiare 2. Premere il tasto 'PP' (valori personali, generalmente verdi) 3. Premere il pulsante 'Chiudi memoria' (in piedi quadrato chiuso) Spero di ricordare correttamente 😉 ma io su qeusto tasto apri memoria non riesco proprio a trovarlo..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 giugno 2020 Segnala Inserita: 3 giugno 2020 sì,il famoso rombo a 3 lati. Stava sul cruscotto del TV ,possibile che al tuo tv senza telecomando non puoi fargli nulla?
Messaggi consigliati