tode72 Inserito: 18 maggio 2005 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2005 Buongiorno a tutti,avrei la necessità di reperire un touch screen di dimensioni tipo tastiera pc, quindi 30/35 cm x 10/15 cm. Qualcuno di voi conosce un produttore che potrebbe fornirlo o che ha in catalogo prodotti particolari?Grazie mille dell'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 18 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2005 Ciao Claudioti interessa solo la parte touch, ossia il film e la board, oppure touch + display?In ogni caso credo che difficilmente troverai prodotti che abbiano un rapporto diverso da 4:3 sulle misure, al massimo 16:9.Touch capacitivo o resistivo? Applicazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tode72 Inserita: 18 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2005 Ciao Gabriele,Grazie per l'interessamento. Mi interessa sia il touch che il display. Deve essere usato come pannello operatore bordo macchina per scegliere tra varie opzioni predefinite di eventi che stanno accadendo. Ho cercato un pò in giro ma sono quasi tutti 4:3. Qualcuno lo fa 1:1 ma sarebbero troppo piccoli. lo spazio infatti è poco alto ma abbastanza largo, ed è per quello che mi servirebbe uno schermo delle dimensioni di una tastiera per pc standard o similare, altrimenti mi toccherebbe fare troppe pagine su schermi più piccoli e non sarebbe più conveniente per l'operatore andare a scegliere la causale dell'evento tra quelle predefinite.Se conosci qualcosa di similare.... Grazie mille in ogni caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 18 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2005 Ciaomi spiace, ma cose del genere non le trovi, almeno per quanto conosca io, e non credo tu le possa trovare nemmeno a Taiwan, patria di questa tecnologia.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tode72 Inserita: 19 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2005 Lo immaginavo ma la speranza è l'ultima a morire. grazie mille lo stesso e comunque continuerò a cercare qualcosa di similare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fulmix Inserita: 28 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2005 Ciao ClaudioSe sei ancora in cerca dei touch custom, c'è la possibilità di averli da più di un fornitore, naturalmente sono nel far-east, io sono più di 6 anni che li customizzo e vado direttamente nelle aziende, saltando tutti i distributori, perchè per esperienza mia diretta quando si fanno dei custom è meglio parlare direttamente con il costruttore senza intermediari che non danno valore aggiunto.Io ho fatto qualcosa del genere con dei touch a matrice e resistivi, il capacitivo ho solo testato dei touch standard.i passi sono:1-disegno + specifiche2-qty/anno da costruire3-Dovrai pagarti il tools per la prototipazione4-Approvazione campioni5-Produzioneil tutto se non ci sono modifiche richiede circa 3 mesi + spedizionese vuoi altre info più specifiche fammelo sapere...ora non vorrei sconfinare in pubblicità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati