fernet Inserito: 3 giugno 2020 Segnala Inserito: 3 giugno 2020 Salve a tutti! ho un problema con questa tv Samsung UE40H7000SZ, si accende appare il logo Smart tv led e poi si spegne, lampeggia 4 volte il led rosso e poi si riavvia... sempre così!!!! ho paura sia la scheda madre! prima di buttarla volevo fare alcuni tentativi!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 giugno 2020 Segnala Inserita: 3 giugno 2020 devi cambiare la flash o riprogrammarla
fernet Inserita: 4 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2020 Salve, Se le mando la foto della scheda mi potrebbe dire qualè?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 giugno 2020 Segnala Inserita: 4 giugno 2020 le fleash dovrebbero essere quelle sopra il processore. Non saprei quale è da sostituire o riprogrammare. In ogni caso non sono facilmente sostituibili senza attrezzatura professionale ed esperienza sui quei chip. Prova a vedere in rete se esistono già programmate,anche su ebay,per quel TV
fernet Inserita: 4 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2020 salve, per toglierle non ci sarebbe problema, ho attrezzatura professionale ma trovarle già programmate non saprei come saltarci fuori, non avrebbe dei siti o dei link dove poterle acquistare? andrebbero bene anche flash con quel codice ma montate su una tv diversa?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 giugno 2020 Segnala Inserita: 4 giugno 2020 2 ore fa, fernet ha scritto: andrebbero bene anche flash con quel codice ma montate su una tv diversa? non credo tramite il loro codice cercale in rete,anche su ebay
fernet Inserita: 4 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2020 Ho guardato, ci sono ma è tutta roba che viene da aliexpress, nuova ed immagino che ci siano da programmare cosa che non saprei fare
fernet Inserita: 5 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2020 Ho provato anche quello ma nulla da fare, ho provato anche a cambiare i pollici ma niente... È un peccato buttarla via
fernet Inserita: 10 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2020 Buongiorno, avete altri consigli o è meglio buttarla?
Videotecnico Inserita: 10 giugno 2020 Segnala Inserita: 10 giugno 2020 Per questo tuo problema devi riprogrammare con il suo specifico software la memoria EMMC, la cosa non è per niente facile il file è molto grande e supera i 3,5Gb, ci vuole un programmatore apposito e senza dissaldarla si può riscrivere in ISP ma la procedura non è semplice, quindi, se non sei attrezzato e non l'hai già fatto esperienze in merito ti consiglio di lasciare perdere.
fernet Inserita: 12 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2020 Codice BN: bn94-07343n Su etichetta bn41-02156a sullo stampato pcb
Messaggi consigliati