fernet Inserito: 3 giugno 2020 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2020 Salve a tutti! ho un problema con questa tv Samsung UE40H7000SZ, si accende appare il logo Smart tv led e poi si spegne, lampeggia 4 volte il led rosso e poi si riavvia... sempre così!!!! ho paura sia la scheda madre! prima di buttarla volevo fare alcuni tentativi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2020 devi cambiare la flash o riprogrammarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fernet Inserita: 4 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2020 Salve, Se le mando la foto della scheda mi potrebbe dire qualè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2020 Proviamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fernet Inserita: 4 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2020 le fleash dovrebbero essere quelle sopra il processore. Non saprei quale è da sostituire o riprogrammare. In ogni caso non sono facilmente sostituibili senza attrezzatura professionale ed esperienza sui quei chip. Prova a vedere in rete se esistono già programmate,anche su ebay,per quel TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fernet Inserita: 4 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2020 salve, per toglierle non ci sarebbe problema, ho attrezzatura professionale ma trovarle già programmate non saprei come saltarci fuori, non avrebbe dei siti o dei link dove poterle acquistare? andrebbero bene anche flash con quel codice ma montate su una tv diversa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2020 2 ore fa, fernet ha scritto: andrebbero bene anche flash con quel codice ma montate su una tv diversa? non credo tramite il loro codice cercale in rete,anche su ebay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fernet Inserita: 4 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2020 Ho guardato, ci sono ma è tutta roba che viene da aliexpress, nuova ed immagino che ci siano da programmare cosa che non saprei fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2020 cerca tutta la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fernet Inserita: 5 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2020 Ho provato anche quello ma nulla da fare, ho provato anche a cambiare i pollici ma niente... È un peccato buttarla via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fernet Inserita: 10 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2020 Buongiorno, avete altri consigli o è meglio buttarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2020 codice scheda BN....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 10 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2020 Per questo tuo problema devi riprogrammare con il suo specifico software la memoria EMMC, la cosa non è per niente facile il file è molto grande e supera i 3,5Gb, ci vuole un programmatore apposito e senza dissaldarla si può riscrivere in ISP ma la procedura non è semplice, quindi, se non sei attrezzato e non l'hai già fatto esperienze in merito ti consiglio di lasciare perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 10 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2020 Videotecnico hai un PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fernet Inserita: 12 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2020 Codice BN: bn94-07343n Su etichetta bn41-02156a sullo stampato pcb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati